“(...) Tutti, presto o tardi, abbiamo avuto la sensazione che qualcosa ci chiamasse a percorrere una certa strada. (...) Una vocazione può essere rimandata, elusa, a tratti perduta di vista. Oppure può possederci totalmente. Non importa: alla fine verrà fuori (...)”.
James Hillman
Respira, fiorisci, rinasci. Nel cuore della Campania in un ambiente silenzioso e confortevole vivrai un'esperienza unica, tra versi e profumi.
Cinque incontri individuali, personalizzati, di 90 minuti, in presenza in Irpinia, oppure online, in cui la Poesia incontra l'aromaterapia olfattiva e la meditazione della Mindfulness per aiutarti a trovare la tua vocazione e a ristabilire il tuo benessere psicofisico.
Cinque lezioni a Mirabella Eclano (Avellino) oppure su Meet per te che fatichi ad alzarti dal letto la mattina, per te che non hai uno scopo, una direzione chiara, per te che ti senti arrabbiato, triste, demotivato, irrequieto, deconcentrato. Cinque incontri per imparare a manifestare i tuoi desideri e per andare incontro ai tuoi sogni. In una sola frase: cinque incontri per fiorire.
"Grazie Maria, è stato tutto molto bello e utile. Feci una passeggiata con te in un campo di Lavanda e mi sono ritrovata pian piano in un sogno esistenziale, fatto di emozioni, pensieri, gioia, amore. Sono felice di aver intrapreso questo cammino con te e ti ringrazio perché fai sgorgare dal cuore la resurrezione”.– Margherita, partecipante alla seconda edizione
Ciao, mi chiamo Maria Ianniciello. Carmela è il mio secondo nome.
Vivo e lavoro in Campania. Sono divulgatrice culturale, facilitatrice Mindfulness, naturopata ad indirizzo psicosomatico.
Sarò io ad accompagnarti in questo viaggio in presenza in Irpinia oppure online 😘
Mi trovi anche sui social, se vuoi avere più interazione con me. Sui miei profili trovi anche foto, stories e video delle iniziative che organizzo e conduco.
"Sentire la tua voce di prima mattina mi fa stare bene"- Sonia, partecipante prima edizione del percorso di gruppo.
Come si costruisce la fiducia.
Come ritrovare in ogni momento il tuo ritmo personale.
Come meravigliarti delle piccole cose.
Come usare l’empatia come ponte verso gli altri.
Come seguire la tua vocazione.
Prossime date del percorso di gruppo
AUTUNNO 2025